FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Porto Sant’Elpidio: Città del Natale 2014

Ecco le iniziative in programma fino al 18 gennaio 2015

La citta del Natale - Porto Sant'Elpidio

Un programma ricco di iniziative quello della “Città del Natale” di Porto Sant’Elpidio.

L’Assessore al Turismo Milena Sebastiani: “Questo weekend entriamo nel vivo del calendario natalizio, sabato 13 vi aspettiamo a Villa Baruchello per l’inaugurazione dell’11ª Rassegna Internazionale di Arte Sacra e per il Concerto Vocale con il M° Tenore comm. Ermanno Calducci e Francesca Corridoni, al Teatro delle Api con lo spettacolo musicale “La Musica è…”.

Domenica 14 invece il centro prende vita con lo scambio di auguri, animazioni, mercatini, i pony con Babbo Natale e il concerto di “Bankey Moon e Kmfrommyills”.

Domenica sera presso l’Hotel Il Gambero siamo riusciti ad organizzare nonostante il periodo poco proficuo, la cena per il 6º Gran Galà dello Sport, a cui abbiamo avuto molte adesioni e per questo ringrazio la collaborazione delle Associazioni Sportive.

Un programma pensato anche per i più piccoli: il 3 gennaio il Raduno Europeo e le Olimpiadi di Giocoleria vi aspettano per un Sabato Matto all’insegna dell’allegria e dello sport.”

Il calendario continua con la fiera dell’antiquariato, presepi, canti e concerti di Natale, spettacoli tra cui quello del 21 dicembre Beatles Submarine presso il Teatro delle Api con Neri Marcorè e Banda Osiris. Il tutto si conclude il 18 gennaio con la 1ª Festa Di Sant’Antonio Abate organizzata dal Corpo Bandistico Città di Porto Sant’Elpidio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!