FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Falerone: auto si ribalta e prende fuoco, ustionata una donna, ferito un pompiere

Coinvolta nel pauroso incidente la conducente, una 47enne di Penna San Giovanni, soccorsa dall'eliambulanza

3.097 Letture
commenti
Incidente a Falerone: auto ribaltata e incendiata

Rocambolesco incidente a Falerone, che nella tarda mattinata del 4 settembre ha visto coinvolta una 47enne di Penna San Giovanni (MC), la quale stava percorrendo via Volpi, a Piane di Falerone, con la sua auto che si è ribaltata e ha preso fuoco.

La donna ha perso il controllo della Lancia Y 10 che stava conducendo ed è finita contro la recinzione di una casa, tranciando anche un tubo del gas. L’auto, terminata la sua corsa su un fianco nel cortile di un’abitazione, ha preso fuoco, con fumo e fiamme che hanno avvolto anche l’abitacolo del mezzo.

La prontezza dei residenti e di un capo squadra dei Vigili del Fuoco che si trovava per caso nei pressi dell’incidente, ha salvato la donna, rimasta intrappolata nella Y 10. Infatti il pompiere è intervenuto rompendo un vetro ed estraendo la 47enne di Penna San Giovanni, S. C. le sue iniziali, che ha riportato ustioni alle gambe ed è stata traportata d’urgenza in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Ferite alle braccia per il capo squadra, a causa del vetro rotto dal quale si è sporto per aiutare l’automobilista ad uscire dal mezzo in fiamme. L’uomo è stato medicato dai medici del 118, giunti sul posto insieme ai Carabinieri di Falerone e Montegiorgio e ad una squadra dei Vigili del Fuoco, che ha spento l’incendio e messo in sicurezza l’area, dando man forte al primo pompiere intervenuto, che era libero dal servizio e di passaggio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!