FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Scontro tra bande a Pedaso: scomparse due prostitute

La vicenda ha avuto luogo da Pescara fino alla cittadina fermana

3.613 Letture
commenti
Gazzella, automobile dei Carabinieri, 112

Sembrerebbe una rissa tra bande quella che ha avuto luogo nella notte tra sabato 23 e domenica 24 agosto a Pedaso. Un violento pestaggio che ha visto protagonisti un gruppo di ragazzi moldavi e due ragazze.
Una vicenda immersa nel mondo della prostituzione: a Pescara due moldavi avrebbero sequestrato un loro connazionale portandolo fino a Pedaso, minacciandolo e picchiandolo a sangue.

Tramite quest’ultimo i due hanno organizzato un tranello, facendo portare da un quarto moldavo due prostitute ad un appuntamento nella cittadina fermana, nei pressi del casello autostradale.

Arrivati sul posto i due aggressori hanno picchiato anche il nuovo arrivato, caricato in macchina le due prostitute e portatondole via. Delle due non si hanno notizie.

Svegliati dagli schiamazzi e dalle urla, i residenti hanno allertato le forze dell’ordine. Giunti i Carabinieri, i due moldavi aggrediti sono stati presi in custodia e identificati. Uno dei due è stato portato al Pronto Soccorso a causa delle lesioni subite nella rissa.

Ora stanno indagando i Carabinieri di Pescara e di Fermo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!